Nuoto controcorrente in piscina

Ricevi un rilassante massaggio o nuota nel comfort della tua piscina

Il nuoto contro corrente si adatta a tutte le filtrazioni della gamma (esclusa filtrazione P11). Il flusso d'acqua raddoppiato (l’acqua viene immessa sempre dalla bocchetta di mandata) abbinato ad arianuoto contro corrente piscina desjoyaux permette un getto più efficacie e vigoroso.

Utilizzato con un apposito accessorio, il nuoto contro corrente ha anche un'azione di massaggio localizzato.
Il nuoto contro corrente vi permette di nuotare sul posto molto più efficace e realistico senza dover dimensionare grandi piscine garantendo la possibilità di nuotare in poco spazio.
Un aumento di oltre il 50% della portata d'acqua (in uscita dalla bocchetta di mandata) unito alla presenza di aria nell'acqua consente di massaggiarti la schiena in modo più efficace.
Utilizzato con la lancia da massaggio, il nuoto contro corrente esercita anche un'azione drenante.
Inoltre permette, come dice il nome, di nuotare "surplace"… una tecnica realistica da adottare quando si desidera praticare il nuoto a livello "sportivo".

L’avvio e l’arresto di questa opzione si effettua semplicemente con un pulsante a comando pneumatico accessibile dall’interno della vasca stessa.

nuoto controcorrente

Per qualsiasi informazione contattateci senza alcun impegno il nostro staff è a vostra disposizione

Per fornirti un'esperienza migliore Selvazzurra Piscine utilizza cookie di funzionamento. Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione sul sito, per valutare l’utilizzo dei suoi contenuti e per offrirti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze.