Formula "Piscina chiavi in mano"

Piscina chiavi in mano: Progettazione, richiesta autorizzazioni, realizzazione, collaudo e consegna.

selvazzurra-piscine-realizzazione-piscine-chiaci-in-mano

Selvazzurra Piscine in collaborazione con vari Architetti propone la formula "Piscina chiavi in mano"

 

Selvazzurra Piscine propone il progetto "Piscine Chiavi in mano". Alla piscina dei vostri sogni ci pensiamo noi in tutto e per tutto.... !!!

Il nostro staff propone alla propria clientela un servizio tutto compreso: Progettazione della piscina, richiesta delle autorizzazioni necessarie, realizzazione, collaudo e consegna della piscina.

La prima fase del nostro servizio consiste nello studio di fattibilità del progetto... completamente GRATUITO!

Selvazzurra Piscine, grazie alla collaborazione con lo Studio di vari Architetti,  è in grado di mostrarvi attraverso una ricostruzione computerizzata come sarà la piscina una volta ultimata, anche con eventuale riqualificazione della zona in cui verrà costruita la piscina (allestimento del verde, muretti,....), ed una volta approvato il progetto pensiamo a tutto noi dalla richiesta della autorizzazioni necessarie all'esecuzione dei lavori fino alla consegna della piscina.

Nel caso in cui la pratica è seguita dal vostro tecnico di fiducia, da parte di Selvazzurra Piscine ci sarà tutto il supporto necessario e l'esperienza acquisita per il completamento dei permessi.

Tipologia di piscine che realizziamo: Piscine residenziali, Piscine a sfioro senza tubazioni, Piscine pubbliche, Piscine di ogni forma, Piscine interne, Piscine fuori terra; Inoltre Selvazzurra Piscine ristruttura la tua vecchia piscina e grazie all'innovativo sistema di filtrazione Desjoyaux elimina le tubazioni ed il locale tecnico della tua vecchia piscina.

 

Per qualsiasi informazione contattateci senza alcun impegno il nostro staff è a vostra disposizione

 

Per fornirti un'esperienza migliore Selvazzurra Piscine utilizza cookie di funzionamento. Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione sul sito, per valutare l’utilizzo dei suoi contenuti e per offrirti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze.